INTERNATIONAL EMOTIONAL FORCE

(Forze emozionali internazionali)

CHE COS’È CHE CERCHIAMO NELLA NOSTRA ESISTENZA SE NON IL VIVERE SEMPRE NUOVE EMOZIONI. L’EMOZIONE PU0’ ESSERE IN TUTTE LE COSE: PU0’ ESSERENEL CIBO, IN UN PROFUMO, IN UNA PAROLA, IN UN PENSIERO. COME DIFENDERLE ALLORA? IO HO IMMAGINATO UN ESERCITO CHE COMBATTE CON STRUMENTI INVECE CHE CON ARMI, PERCHÈ LA MUSICA È UN LINGUAGGIO CHE NON HA BARRIERE, CHE CHIUNQUE PUò COMPRENDERE, CHE UNISCE. LA MUSICA NON HA RAZZA O RELIGIONE, NON HA NAZIONALITA’, NON E’ POLITICA, NON È DISCRIMINANTE, È UGUALE PER TUTTI. IN QUESTO MODO SI POTREBBE TEORICAMENTE CREARE UN ESERCITO, PER DIFENDERE LE EMOZIONI E PER DIFFONDERLE.

COSI’ HO PENSATO ALL’”INTERNATIONAL EMOTIONAL FORCE”. NON SERVE ESSERE PER FORZA QUALCUNO DI IMPORTANTE PER EMOZIONARE, PERCHÈ BASTA UN GESTO O UNA BUONA AZIONE PER EMOZIONARE E DIVENTARE IMPORTANTI PER QUALCUNO. CHIUNQUE PUO’ FAR PARTE DELL’I.E.F., PERCHÈ CHIUNQUE PUO’ EMOZIONARE. DICHIARIAMO GUERRO QUINDI ALLA SUPERFICIALITA’, ALL’INDIFFERENZA, ALLA MANCANZA DI RISPETTO, E DIFFONDIAMO L’AMORE E L’AMICIZIA. I MIEI TESTI PARLANO DI QUESTI VALORI, VALORI FONDAMENTALI PER VIVERE E POTER ASSAPORARE A PINO LA VITA.

HO SCELTO TRE SIMBOLI PER LA MIA DIVISIONE:


1 - LA FRAGOLA, CHE È L’EMOZIONE DEL GUSTO E CHE È ROSSA COME LA PASSIONE E A FORMA DI CUORE COME L’AMORE.


2 - IL GATTO (DEVON REX) CHE RAPPRESENTA L’AFFETTO E L’AMICIZIA, ANCHE PER CHI È DIVERSO DA NOI. LA RAZZA “DEVON REX” UNISCE LE CARATTERISTICHE DEL CANE A QUELLE DEL GATTO.


3 - LA TASTIERA DEL PIANOFORTE CHE RAPPRESENTA LA MUSICA ED È LO STRUMENTO BASE PER LA COMPOSIZIONE MUSICALE.

L’ALBUMLalbum.htmlLalbum.htmlshapeimage_3_link_0
MAXERMaxer.htmlMaxer.htmlshapeimage_4_link_0
I.E.F.shapeimage_5_link_0
LA COPERTINALa_copertina.htmlLa_copertina.htmlshapeimage_6_link_0
FOTO E VIDEOFoto_e_Video.htmlFoto_e_Video.htmlshapeimage_7_link_0
CREDITICrediti.htmlCrediti.htmlshapeimage_8_link_0